venerdì 29 gennaio 2016

#SupportoSD #BitTorrentSync2.3 | #Novità #Aggiornamento per #Android #iOS ed #Windows

Quanti di voi usano il software BitTorrent Sync saranno lieti di sapere che, l'applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 2.3,con l'introduzione del supporto alle SD per Android ed anche altre piattaforme. 


Più precisamente BitTorrent Sync su Android Lollipop e superiori, ha avuto introdotto il supporto alle schede microSD aggiuntive, affinchè possa essere usato il servizio di sincronizzazione multipiattaforma pure fuori dalla memoria interna.
BitTorrent Sync 2.3
BitTorrent Sync 2.3
"Ma l'aggiornamento ha riguardanto anche altri aspetti come ad esempio il criptaggio dei dati con specifiche cartelle cifrate
Si tratterebbe di una funzione dedicata a tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare BitTorrent Sync su sistemi di terze parti, filtrando ulteriormente l’accesso ai file con tre chiavi di accesso (lettura, lettura-scrittura, amministrazione).

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #BitTorrenteShoot #Applicazione Multipiattaforma

Infine, è stata data anche l'opportunità, tramite l'indirizzamento ai server, di usare il client Windows anche come servizio in grado di sincronizzare i file anche in assenza di login.

BitTorrent Sync 2.3 ed il relativo servizio, sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, cosi come pure negli Store delle piattaforme Android, iOS e Windows, mentre per un uso più avanzato o professionale è offerto anche un piano Pro da 34,99€ all’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.