martedì 19 gennaio 2016

#Videochiamate di #Gruppo #Skype su #Mobile | Per #iOS #Android e #Windows10Mobile

Finalmente dopo mesi di attesa, Skype ha deciso di introdurre la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo anche su mobile. 


In occasione del decimo anno dalla sua nascità, Skype ha deciso di rendere disponibile la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo anche per i dispositivi mobili!

Videochiamate di gruppo Skype
Videochiamate di gruppo Skype

Proprio cosi, dopo circa sei anni di videochiamate singole su piattaforma mobile, il colosso di Redmond ha reso possibile potere comunicare attraverso le videochiamate di gruppo con i nostri amici e parenti, sia su piattaforma mobile Android che iOS e Windows 10 Mobile.

La disponibilità di tale funzione sarà possibile averla tra qualche settimana, ma qual'ora voleste provarla in anteprima, potete farlo registrandovi in questa pagina.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #Skype #Versione #Natalizia | Per #Android ed #iOS

Vi ricordo che chiaramente Skype non è certo la prima in assoluto che ha reso possibile tale funzionalità, infatti già è possibile farlo con Hangouts che permette di effettuare videochiamate di gruppo fino a 13 persone.

Purtroppo però tale applicazione non è disponibile per i dispositivi Windows 10 Mobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.