domenica 31 gennaio 2016

#Xiaomi_Mi_5 #Windows_10_Mobile | #Prossimamente al #MWC_2016 di #Barcellona?

Stiamo per scoprire il successore dello Xiaomi Mi4, e verrà presentato al prossimo MWC 2016 di Barcellona: Xiaomi Mi5 che sembra sarà influenzato dalla collaborazione fra il colosso cinese e Microsoft nello sviluppo di Windows 10 Mobile.


Com'è noto Xiaomi ha dato una mano al colosso di Redmond nello sviluppo alla realizzazione di una ROM apposita per i propri Mi4. Solo recentemente si è scoperto che la collaborazione in ambito mobile fra queste due aziende si protrarrà ancora e potrebbe influenzare tanto la nuova generazione da implementare il sistema operativo Windows 10 Mobile anche sullo Xiaomi Mi5.

Al momento non abbiamo alcuna certezza di quest’indiscrezione ma, considerando che dello Xiaomi Mi5 sono attese ben 4 versioni diverse, il tutto diventa alquanto plausibile. Considerando poi anche Xiaomi ha commercializzato anche una versione di Mi pad 2 con a bordo Windows 10, crediamo che la collaborazione dei due colossi sia arrivata ad un punto molto alto, per cui la realizzazione di un top di gamma sarebbe il prossimo step naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.