giovedì 11 febbraio 2016

A tutti Clienti #Vodafone per #San_Valentino regala un giorno di #Internet

Anche Vodafone Italia omaggia il giorno di San Valentino con un giorno di Internet a tutti i suoi Clienti. Vodafone lo ha annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale.



Ecco i termini e le condizioni della promozione:

Il 14 febbraio Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi Clienti. Dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per le successive 24 ore ci si potrà scambiare gli auguri di Buon San Valentino (e non solo) senza consumare i Giga del piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella di San Valentino.

Ti potrebbe interessare: #Wind regala per #San_Valentino #Noi2_Unlimited per un anno

L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Dunque Internet gratis si, ma la velocità della rete LTE sarà limitata a soli 2 GB di dati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.