sabato 6 febbraio 2016

#Accessorio_per_Smartphone #Action_Camera | #Gimbal_per_ZhiYung_Z1_Smooth

Se siete alla ricerca di un accessorio per le vostre action camere, vorrei proporvi gimbal Z1-Smooth, un dispostivo in grado di mantenere l’inquadratura stabile per riprese professionali. 


ZhiYun è l'azienda che ha ideato e prodotto gimbal Z1-Smooth, un interessante accessorio che certamente saprà farsi apprezzare integrandolo al vostro smartphone per ottenere riprese morbide e lineari.
gimbal ZhiYung Z1 Smooth
gimbal ZhiYung Z1 Smooth
"Grazie a gimbal potrete usufruire di tutta la versatilità e di tutte quelle caratteristiche necesarie per realizzare una ripresa professionale!
Z1-Smooth è compatibile con la maggior parte degli smartphone che si trovano in commercio dalle dimensioni di circa 5,2 pollici. Infatti nessun problema è stato riscontrato equipaggiandolo con smartphone come iPhone 6S o Samsung Galaxy S6.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Offerta Amazon.it: Bastone Selfie a 8 euro

Ma purtroppo l'accessorio non è esente da pecche, come l'impossibilità di inserirlo in smartphone superiori ai 5,2 pollici e la mancanza di tasti sulla parte bassa dello smartphone a causa della forte pressione che la molla farebbe sui tasti.

gimbal ZhiYung Z1 Smooth
Fig.1
gimbal ZhiYung Z1 Smooth
Fig.2
gimbal ZhiYung Z1 Smooth
Fig.2











Z1-Smooth si accende pigiando un pulsante posizionatoin basso, dove troverete anche il vano batterie: ma badate di mantenere premuto il tasto centrale sull’asta per avviare la stabilizzazione!

Dopo averlo avviato, sarete pronti a dirigervi in ogni direzione e il gimbal vi seguirà ogni vostro movimenti in modo fluido e senza alcun tremolio. Premendo gli altri due tasti potrete poi manualmente modificare a vostro piacimento l’inquadratura, mentre premendo ancora una sola volta il tasto centrale, potrte bloccare l’inquadratura in una direzione, impedendo la rotazione laterale dello smartphone.

Infine premendo due volte abiliterete il movimento libero che vi permetterà anche di puntare verso l’alto o verso il basso (a questo punto i tasti serviranno a inclinare lateralmente il telefono).

Potete acquistare ZhiYun Z1-Smooth su Gearbest al prezzo di 184,00€ un prezzo ben bilanciato se teniamo conto delle potenzialità di un prodotto simile se abbinato ad uno smartphone di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.