mercoledì 24 febbraio 2016

#Anteprima_MWC_2016 #Galaxy_S7_S7_Edge | #Caratteristiche_a_Confronto

La kermesse del MWC anche quest'anno vedrà protagonista il colosso coreano Samsung, il quale presenterà due nuovi attesissimi modelli Galaxy: il Galaxy S7 e l'ormai tradizionale versione edge!


Samsung Galaxy S7 ed S7 edge
I due modelli Galaxy S7 ed S7 edge, stanno destando enorme curiosità in particolar modo per le loro dotazioni hardware che promettono essere superiori a quelle dei loro predecessori, ma non solo: saranno anche impermeabili!


Ciò nonostante la dotazione che permette l'impermeabilità al Galaxy S7 ed S7 edge, le linee estetiche dei due top di gamma Samsung non hanno risentito in nessun modo conservando eleganza e raffinatezza.

Galaxy S7 ed S7 edge
Fig.1

Galaxy S7 ed S7 edge
Fig.3









Inoltre il modello Galaxy S7 edge è stato certificato con gli standard IP68, risultando essere una via di mezzo tra le due versioni edge di Samsung Galaxy S6: più generoso dell’originale S6 edge, più rodotto di S6 edge+.

Galaxy S7 ed S7 edge
Fig.2
 POTREBBE INTERESSSARTI LEGGERE ANCHE: Display_Always per #LG_G5 | #Pressioni_da_LG_su_Samsung

Inoltre i nuovi Galaxy S7 sono stati equipaggiati con la speciale funzione del tanto conteso display always-on con LG, che consentirà di potere controllare orario, notifiche e carica della batteria senza nessun tipo di azione da eseguire sullo schermo o con il device.

Infine, prima di concludere, degno di nota il fatto che nel lato posteriore la fotocamera non è più sporgente come accadeva nei modelli precedenti, lasciando il posto ad una imprecettibile rigonfiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.