giovedì 18 febbraio 2016

#Auricolari_Bluetooth_LG_TONE_Platinum | #MWC_2016

Al MWC 2016, LG avrà tanto da proporre, una vasta gamma di prodotti tra smartphone, tablet ed accessori vari, come l'auricolare Bluetooth Platinum, il protagonista assoluto di questa kermesse.


LG reciterà senza ombra di dubbio un ruolo importante, da protagonista al prossimo MWC 2016 di Barcellona: smartphone, tablet, smartwatch ed accessori vari come l'auricolare Bluetooth Platinum che andrà ad arrichire la già apprezzata linea di auricolari Tone.

LG TONE Platinum
LG TONE Platinum

Gli auricolari Bluetooth LG Platinum rappresentano un'autentica innovazione nel segmento delle cuffie wireless, grazie al suo design rivoluzionario ed alla qualità elevata delle sue prestazioni!
"Utilizzando i codec audio aptX™ HD , sono in grado di minimizzare la latenza riducendo i bit rate, ma senza intaccare la qualità del suono. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Recensione dell'auricolare Wireless Stereo BH-505
LG Platinum Bluetooth
LG Platinum Bluetooth
Gli auricolari LG TONE Platinum verranno presentati in occasione della kermesse del MWC 2016 che si svolgerà a Barcellona prossimamente, e veranno commercializzati prossimamente negli USA durante il mese di Marzo 2016.

Nessuna informazione relativamente al prezzo con cui verranno proposti! Perciò non ci resta che aspettare che abbia inzio il Mobile World Congress 2016 per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.