mercoledì 24 febbraio 2016

#Gioco_Crescent_Moon_Games #Simulatore_Spaziale | #Stellar_Wanderer per #iOS

Recentemente la software house Crescent Moon Games ha distribuito un gioco del genere simulatore spaziale: Stellar Wanderer per dispositivi iOS!

Stellar Wanderer

Stellar Wanderer è un simulatore spaziale in cui potrete vivere un'esperienza di gioco simile a quella che si può vivere su PC con Elite Dangerus, tanto per intenderci, solo che qui sarà tutto reso compatibile per mobile.

Avrete ampia libertà di movimento e di gestire la vostra avventura a partire dalla Modalità Carriera a quella di Combattente oppure Ingegnere, fino ad arrivare a diventare Difensore oppure Mercate

Potrete decidere di affrontare missioni primarie le quali narrano la storia del gioco, e quelle secondarie che vi faranno ottenere risorse e oggetti utili alla vostra astronave.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #RPGStrategico #StarTrekTimelines | #Gioco per #Android_ed_iOS

Stellar Wanderer, proprio come accade nella maggior parte dei videogiochi realizzati dalla software house Crescent Moon Games, non è disponibile in versione free-to-play, quindi se volete scaricarlo dovrete pagare 4,99€ cliccando qui, senza acquisti in-app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.