lunedì 8 febbraio 2016

#Gioco_Gratis_Apple #Piloteer | #Interessante #Interfaccia_Grafica

Il gioco che Apple ha deciso di offrire gratuitamente, come ormai avviene ogni settimana, è Piloteer che normalmente si acquista al costo di 1,99€.

Piloteer


Piloteer è un gioco interessaante ed avvicente in grado di affascinare tutti coloro che ci giocano i quali avranno il compito principale di condurre un giovane equipaggiato di jetpack:
"Per controllare questo accessorio, il jetpack, potremo utilizzare soltanto due pulsanti a schermo i quali vi permetteranno di vivere un'user experience divertente, ma allo stesso tempo frustrante!
Avrete modo di potere guidare il giovane protagonista di Piloteer in modalità libera, è nella modalità carriera in cui bisognerà completare 60 missioni differenti, dalla difficoltà sempre più crescente!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Simulatore di #Volo #Pilotare #Aerei #Flight787Advanced

Piloteer si evidenzia inoltre anche per la sua orignale interfaccia grafica, ricca di elementi che paiono come fossero disegnati a mano. Per usufruire dell’offerta gratuita potete scaricare Piloteer cliccando qui. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.