giovedì 25 febbraio 2016

#Lenny_e_Tommy #Nuovi_Smartphone_Wiko al #MWC_2016 | #Prezzo_Vantaggioso

Al MWC 2016 che si sta tenendo nella città catalana di Barcellona, Wiko non si può certo dire che abbia lesinato novità: U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition, sono solo alcuni dei modelli proposti assieme agli smartphone Lenny 3 e Tommy.



I modelli Lenny 3 e Tommy sono smartphone di fascia medio-bassa ed un prezzo vantaggioso, interessando quella fascia di utenza che preferisce combinare qualità e convenienza.


Wiko Lenny 3 e Tommy
Wiko Lenny 3 e Tommy
Lo smartphone Wiko Lenny 3 è dotato della tecnolgia Dual Sim, realizzato con contorni estetici che ripercorrono quelli già apprezzati nel modello precedente.
Wiko Lenny 3
Wiko Lenny 3
Importanti miglioramenti sono stati invece introdotti per quel che concerne le caratteristiche tecniche, a cominiciare dal sistema operativo:

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Wiko Lenny #Smartphone #Android 4.4 #KitKat Specifiche Tecniche

Android Marshmallow 6.0, mentre il modello Wiko Tommy si è scelto di installare il sistema operativo precedente Android 5.1 Lollipop:  
Wiko Tommy
Wiko Tommy
"Ma con la garanzia da parte della Wiko stessa di renderlo compatibile con il Marshmallow 6.0 prossimamente, attraverso un importante aggiornamento!
Entrambi i modelli, Lenny 3 e Tommy sono piacevoli nelle loro colorazioni, prponendosi ad un pubblico giovane che certamente saprà apprezzare la combinazione che Wiko ha raggiunto  nella qualità/prezzo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.