sabato 27 febbraio 2016

#MWC_2016 #Smartwatch_Haier_per_Bambini | #Design_Metallico #OS_Android

Particolare interesse ha suscitato gli smartwatch che Haier sta presentando al MWC 2016 di Barcellona: sto parlando del modello Haier E-ZY SOS Watch, è il nuovo Haier Watch dedicato ai bambini!



Esattamente cosi come avete letto, uno smartwatch concepito per i bambini che certamente apprezzeranno questa novità.
Haier Watch
Haier Watch
Fin'ora avevamo visto all'opera smartphone che erano stati realizzati per i bambini ed anche per questo motivo Haier ha destato molta curiosità con il suo Haier Watch!

Realizzato con una scocca in acciaio inossidabile e la certificazione IP56, potrà essere venduto con tre tipi di quadranti uno differente dall'altro: oro, argento e nero (Fig.2) oltre a 3 cinturini che a loro volta saranno disponibili in cuoio, acciaio e silicone. (Fig.1)

Cinturini in cuoio Fig.1
Tre tipi di quadranti Fig.2

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche che troviamo nello smartwatch di Haier in questione:
  • Schermo: 1,4″ (42 millimetri di diametro) con risoluzione 400 x 400
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB
  • Certificazione: IP56
  • Connettività: Bluetooth 4.0
  • Altro: microfono e altoparlante, con possibilità di effettuare e ricevere chiamate (connesso al telefono). 
  • Activity tracker: con misurazione di frequenza cardiaca, identificazione automatica dello sforzo e conteggio calorie bruciate
" Purtroppo non è stato possibile avere alcuna notizia riguardo la versione del sistema operativo dello smartwatch, ma con tutta probabilità, non dovrebbe essere Android Wear, ma bensì una soluzione proprietaria basata su Android
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Alcatel OneTouch CareTime #Smartwatch Specifiche Tecniche

Haier inoltre non ha neppure reso la data di rilascio, ed il prezzo con cui dovrebbe essere commercilizzato. Non ci rimane che attendere ancora qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.