lunedì 1 febbraio 2016

#Primi_Render_Ufficiali #Galaxy_S7 ed #S7_Edge | #Top_Gamma di #Casa_Samsung

Sembrerebbe che siano ormai prossimi ad essere presentati i nuovi Top di Gamma di casa Samsung della serie Galaxy: primi render ufficiali dei prossimi Galaxy S7 ed S7 edge! 


Sono apparsi in rete per la prima volta i primi render ufficiali (almeno cosi pare) che ritraggono i prossimi Top di Gamma di casa Samsung: esattamente il Galaxy S7 ed S7 edge!

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge
Samsung Galaxy S7 ed S7 edge
Bisogna in ogni caso dire, ad onor del vero che le foto in oggetto non sono state pubblicate direttamente dalla casa madre Samsung, ma in ogni caso pare che da fonti ben informate, si possa darne piena o quasi legittimità.
Galaxy S7 ed S7 edge
Galaxy S7 ed S7 edge
 Dal punto di vista estetico del hardware pare che i due device ripercorrano le precedenti fortunate versioni, solo con qualche smussatura angolare in più, mentre resta tutto invariato relativamente la posizione del jack audio, dello speaker dei pulsanti e della micro USB.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Samsung Galaxy S6 in Prevendita in Italia dal 16 Marzo al 9 Aprile

Oltretutto la data che viene riportata dai render, 21 febbraio 2016 sta a dare ulteriore conferma alla notizia rigurdo la prossima presentazione dei Galaxy S7 ed S7 edge che dovrebbe avvenire esattamente il giorno in cui avrà inizio l'evento del Mobile World Congress 2016, dove troveranno spazio per presentare i loro prodotti anche LG e la cinese Huawei.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.