sabato 13 febbraio 2016

#Prossimamente_Gioco_Dedicato_a_Taylo_Swift | #Da_Glu_Mobile

Prossimamente la software house produttrice di videogiochi per dispositivi mobili Glu Mobile pubblicherà un gioco dedicato alla cantante Taylor Swift. 

Taylor Swift
Taylor Swift

In base a quanto si evince dalle dichiarazioni che sono state rilasciate, la collaborazione creata con la bravissima cantante Taylor Swift è stata pensata per realizzare un gioco unico nel suo genere!

Dunque nulla a che vedere con quanto abbiamo avuto modo di provare con altri titoli dedicati ad artisti come ad esempio quelli di Katy Perry Pop e Kim Kardashian: Hollywood.

A tal proposito il CEO di Glu Mobile, Nicolo de Masi, ha dichiarato quanto segue:
"La fanbase di Taylor si aspetta un gioco mobile altamente diversificato. La società è impegnata a progettare elementi di gioco mai visti prima che utilizzano la creatività unica della cantante. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #GiocoKatyPerryPop Prossimamente su Smartphone

Che dire...sembrerebbe da quanto è stato rilasciato che lo scopo del gioco sia quello di incasare molto di più da quanto previsto, facendo leva sula notorietà della cantante Taylor Swift. Comunque sia il gioco non dovrebbe essere disponibile prima della fine del 2016!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.