venerdì 5 febbraio 2016

#Puzzle_Game #Originale #Twofold_inc. | Per #Dispositivi_Android e #iOS

Il gioco che vi presento è stato realizzato da martin Jonasson e con tutta probabilità gli appassionati del genere ne avranno già sentito parlare, nonostante la sua software house non sia delle più blasonate del settore: twofold inc.! 


Il titolo è decisamente originale e lo sviluppatore scandinavo ha proseguito anche nel gameplay con la stessa originalità, realizzando un titolo davvero interessante ed innovativo.

twofold inc.
"twofold inc. rappresenta nel segmento dei puzzle game davvero un eccezione, essendo caratterizzato dalla presenza di un tabellone di gioco ed una serie di pedine colorate

Lo scopo di twofold inc. è quello di dovere dare una forma a delle sequenze di pedine dello stesso colore che il gioco stesso vi richiederà, dando vita a delle potenze del due sempre maggiori. Tutto ciò, facendo uso dei percorsi che avrete a vostra disposizione, oppure se lo preferite potete crearli voi stessi, attraverso lo scorrimento delle colonne o delle righe del tabellone.

Insomma, per farla breve, potete dare un’occhiata al trailer di twofold inc., sono certo che avrete modo di compredere al meglio lo scopo che dovete perseguire per entrare in possesso delle principali dinamiche di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: PuzzleGame per #WindowsPhone #FusionDots | Da #GameTroopers

Prima di concludere, si può affermare che twofold inc., indipendentemente dal gameplay, è un gioco assoluamente curato sopratutto dal punto di vista dell'interfaccia grafica, con uno stile minimal ma che non lascia nulla al caso: inoltre troveremo una colonna sonora d’autore (composta da Niklas Ström) che saprà accompagnare le vostre gesta.

twofold inc. è un gioco indie privo di acquisti in-app o banner pubblicitari, che potrete scaricare al prezzo di 3,99€ per iOS e 4,99€ per Android.

Non mi resta altro da dire, tranne che augurarvi buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.