lunedì 1 febbraio 2016

#Ricarica_10_Euro nei #Negozi_Wind e #2GB di #Traffico_Gratis

Wind , come suo solito fare, lancia promozioni temporanee veramente convenienti, anche con la linea fissa ADSL (Infostrada) ma soprattutto con la linea mobile. 


Ora ha lanciato online una promozione veramente stuzzicante, regalando 2 GB di traffico dati ai clienti Wind che ricaricano di almeno 10 euro presso un negozio fisico.

2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro effettuata nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. La prima ricarica contestuale all’attivazione SIM non da diritto alla promozione. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzione attiva ad esclusione dei clienti con Voce e Internet. L’offerta dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Per poter usufruire della promozione avete tempo fino al 14 Febbraio 2006. Per maggiori informazioni sulla promozione, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata sul sito Wind, dalla quale potrete anche ricercare il negozio Wind più vicino a voi. Tale promozione non è la prima che ci permette di avere dei GB di traffico in regalo mediante una ricarica e sicuramente non sarà l’ultima.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.