mercoledì 24 febbraio 2016

#Specifiche_Tecniche #Nuovi_Smartphone_HTC | #Anteprima_MWC_2016 #Effetto_Micro_Splash

Certamente al MWC 2016 di Barcellona, HTC non ci andrà per fare la comparsa o accontentarsi di un ruolo di secondo piano, dietro a Samsung ed LG che con i loro Galaxy S7/edge ed G5 stanno catturando l'attenzione dei media: sono ben tre le nuove proposte di smartphone di fascia medio / bassa con effetto Micro Splash.


Esattemente tre modelli quelli che HTC presenterà al MWC 2016 di Barcellona, ogniuno dei quali sarà caratterizzato da uno specifico effetto grafico, relativo alla scocca posteriore in policarbonato che HTC ha denominato effetto Micro Splash.

HTC Desire 825-630-530
HTC Desire 825-630-530
"L'effetto Micro Splash è stato realizzato con una tecnica particolare di nebulizzazione insieme a vari meccanismi di pressione e viscosità applicati alla vernice, che conferiscono ai nuovi smartphone HTC un aspetto unico nel loro genere. 
Si tratta dei nuovi tre modelli appartenenti alla serie Desire di HTC i quali avranno a loro disposizione più di 25.000 temi per personalizzare al massimo l’interfaccia ed un cordino realizzato ispirandosi alle cinghie delle borse a mano.

HTC Desire 825
HTC Desire 825
HTC Desire 530
HTC Desire 530









I nuovi Desire di HTC avranno in dotazione degli speaker particolari, chiamati BoomSound e la modalità Auto Selfie e Voice Selfie, utili per realizzare selfie di ottima fattura, senza dovere necessariamente toccare alcun pulsante. Curiosa anche la funzione Live Makeup la quale applicherà leggere correzioni alla pelle del soggetto del selfie.

HTC Desire 630
HTC Desire 630
POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: #Smartphone_Future_Ulefone al #MWC_2016

Per adesso HTC Italia ha reso noto soltanto la disponibilità e il prezzo del nuovo HTC Desire 825, naturale erede di HTC Desire 820: sarà disponibile verso fine del mese di Marzo 2016 nella colorazione Graphite Gray al prezzo di 299,00€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.