giovedì 25 febbraio 2016

#Wiko_Presente_al_MWC_2016 con #Smartphone_Fever_Edition | #Edizione_Nuova_e_Speciale

Il MWC 2016 vedrà di scena anche l'azienda transalpina Wiko che si presenterà con uno smartphone nuovo della serie Fever Edition!


L'azienda francese Wiko a da sempre convinto tutti con i sui prodotti di qualità, in particolare i suoi smartphone della serie Fever Special Edition.
Wiko Fever Special Edition
"Proprio la nuova Special Edition Fever di Wiko, rispecchia queste qualità, essendo stati realizzati con materiali pregiati e molte cover posteriori, per rendere lo smartphone sempre attuale e piacevole. 
Gli smartphone della serie Wiko Fever Special Edition hanno inoltre il merito di avere riportato nel mercato italiano l'attenzione verso questo device che recentemente aveva registrato un calo di interesse da parte dell'utenza.

Iniziamo dalla confezione di Wiko Fever (Fig.1) dove si potrà trovare un alimentatore da 1A, un cavo USB-microUSB e un paio di cuffie in-ear. A dispetto della scomoda parte frontale del Wiko Fever, lo smartphone è in ogni caso comodo da maneggiare, grazie alla sua forma ergonomica arrotondata e la parte posteriore della cover realizzata in plastica ruvida con lineamenti in simil pelle.

Confezione di Wiko Fever
Confezione di Wiko Fever Fig.1
Il profilo in metallico e davvero bello da vedersi ed i tasti fisici che si trovano sul lato destro, rispondono bene alla pressione. Curioso il profilo fosforescente del Wiko Fever Special Edition, ma per quanto riguarda la versione di colore nero non emette nessun tipo di luminescenza.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Wiko Fever 4G #Smartphone #Android 5.1 #Lollipop Specifiche Tecniche
Wiko Fever Special Edition
Wiko Fever Special Edition Fig.2
Wiko Fever è equipaggiato con un processore Mediatek MT6753 octa core da 1,3 GHz con processore grafico Mali T720. Grazie alla memoria RAM da 3 GB lo smartphone riesce a fornire prestazioni di alto livello, al pari di modelli top di gamma! Solo 16 GB lo spazio disponibile per la memoria interna che per aumentarla bisognerà usare una memoria microSD e renderla anche predefinita.

Presente la tecnologia è Dual SIM fino a 150 Mbps, invece quella Wi-Fi è solo b/g/n: assente il supporto necessario per una frequenza superiore 5 GHz. Disponibile la connettività Bluetooth 4.0 e non quella NFC.

Wiko Fever in Italia è commercializzato al prezzo 199,00€, un prezzo vantaggioso, sopratutto considerando che l’azienda è presente realmente nel nostro paese, al contrario di molti concorrenti asiatici.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.