giovedì 31 marzo 2016

Nuova Gestione API di Apple Music su Shazam

Il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 9.3 ha introdotto tante utili ed interesanti novità, fra cui la nuova getiosne della libreria musicale delle nuove API di Apple Music su Shazam.


In merito a ciò, le nuove API di Apple Music hanno in questo frangente acquisito una maggiore integrazione con l'applicazione di Shazam, la quale ha recentemente pubblicato un un nuovo aggiornamento che porta con se tutte le novità del servizio di streaming musicale del colosso di Cupertino.
Shazam
"L'aggiornamento distribuito da Shazam è numerato con la sigla v9.4.1, e permette di aggiungere qualsiasi brano che si è trovato ad una playlist su Apple Music, trovare le tracce che abbiamo ricavato da Shazam nell’apposita playlist ed infine di ascoltare in maniera completa le canzoni direttamente da Shazam
POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: #Shazam #Aggiornamento #Supporto #Feature #iOS 9

Shazam
Shazam Fig.2
Shazam
Shazam Fig.1

















Se ci fate caso, questo aggiornamento non fa altro che, riproporre le stesse novità che sono state viste su Spotify!

Qual'ora abbiate sottoscritto un'abbonamento ad Apple Music, vi consiglio vivamente di scaricate immeditamente la nuova versione di Shazam cliccando qui. Buona musica!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.