venerdì 15 aprile 2016

Aggiornamento Office per iOS e Windows 10 Mobile

Quache giorno addietro è stato rilasciato un'aggiornamento per la suite di Office di Microsoft per le piattaforme iOS ed Windows 10 Mobile.


Giorno 12 Aprile 2016, Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per la suite Office, sia per la versione iOS che per quella Windows 10 Mobile, introducendo interessanti novità.

Suite Office Microsoft

Tra tante novità merita di essere menzionata quella che ha reso più veloce l'accesso ai comandi per modificare i documenti di Office, grazie ad una nuova interfaccia grafica: peccato che questa nuova funzionalità, sia disponibile soltanto per la versione iOS:
"Inveec per quanto concerne Windows 10 Mobile, le novità fanno riferimento alla nuova modalità di Ricerca intelligente (Intelligent search) su Word, Excel e Power Point, avendo nell'immediato informazioni utili, immagini o definizioni di una parola evidenziata.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Office per #Windows 10 #Mobile #Aggiornata #Build 10062

Oltreutto, Excel adesso può aprire i file .cvs.: insomma, in conclusione si tratta di un aggiornamento che vale la pena scaricare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.