martedì 26 aprile 2016

Annunciata Data Uscita Sussurri degli Dei Antichi | 27 Aprile 2016

Annunciata data uscita Sussurri degli Dei Antichi, la terza espansione del nto gioco di carte Hearthstone prodotto dalla software house Blizzard: giorno 27 Aprile 2016 per smartphone iOS ed Android, tablet e PC Windows.


Annunciata data in cui uscirà la terza espansione del gioco di carte Hearthstone, Sussurri degli Dei Antichi realizzato dalla software house Blizzard, la quale giorno 27 Aprile 2016 rendererà disponibile questo nuovo supplemento.

La terza espansione del gioco di carte Hearthstone, Sussurri degli Dei Antichi, introdurrà una nuova serie di 134 carte da gioco, che rivoluzioneranno radicalmente l'equilibrio e l'user experience del gioco!

Terza Espansione Hearthstone
Terza Espansione Hearthstone
"|Blizzard per adeguare le nuove carte da gioco della terza espansione, applicherà nuovi nerf, cioè a.k.a. depotenziati alle carte stesse, che potrete trovare in fondo a questo post!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: Gioco di Carte Hearthstone | Blizzard Pubblica Terza Espansione

Infine solo a titolo informativo, sappiate che fino alla pubblicazione dell’espansione, tutti coloro che giocano a questo titolo, avranno l’opportunità di pre-acquistare uno speciale pacchetto di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo esclusivo di 44,99 € (49,99 € per iOS, un solo acquisto per account) ottenendo così anche un esclusivo dorso a tema.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.