venerdì 8 aprile 2016

Gioco di Corse per Auto Extreme Gear: Demolition Arena per iOS ed Android

Si tratta di un gioco di corse per auto quello che oggi vorrei proporvi, disponibile per dispositivi iOS ed Android dal titolo Extreme Gear: Demolition Arena, il quale riprende la caratteristiche principali che abbiamo avuto modo di apprezzare in altri titoli del calibro di Destruction Derby.


Extreme Gear: Demolition Arena in effetti non è una vera e propria novità nel segmento dei giochi dedicati alle corse d'auto, in quanto giocandoci, vi renderete conto che sia la meccanica di gioco, il gameplay in generale, ripercorre elementi già noti e visti all'opera in altri titoli del genere.


"Nella fattispecie, la riproduzione in Extreme Gear: Demolition Arena in ogni caso si presenta di ottima fattura, l'interfaccia grafica è piacevole e fluida in perfetto stile retrò: apprezzabile il sistema di personalizzazione delle auto, ed il multiplayer online.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Asphalt Overdrive, disponibile per Windows Phone 8.x

Extreme Gear: Demolition Arena potete scaricarlo gratuitamente in versione Android cliccando qui mentre per la versione iOS cliccate qui: tenete conto che sono presenti pure gli acquisti in-app opzionali. A seguire il trailer, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.