giovedì 7 aprile 2016

Gioco Nuovo MMORPG Gameloft The Dying World Versione Mobile

La software house Gameloft con il gioco nuovo del genere MMORPG, The Dying World, ha voluto dare un segno evidente al fatto che desidera introdurre qualcosa di innovativo per quanto riguarda i giochi nelle piattaforme mobili.

 

The Dying World
The Dying World, è il nuovo gioco del genere MMORPG che Gameloft ha deciso di lanciare prossimamente nelle piattaforme mobili, dando il via a qualcosa di nuovo.

Infatti il titolo rappresenterebbe una vera e propria novità, con una tema basato su zombie e una grafica dai colori mai visti fino ad ora!
"Per quanto riguarda altre informazioni riguardanti The Dying World, purtroppo non ne sono state date di ulteriori, anche se con tutta probabilità non dovrebbero esserci dubbi relativamente al gameplay e le meccaniche di gioco che dovrebbero essere improntate sull'azione in terza persona
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Zombie #UNKILLED #Sparatutto #Gratis per #Android e #iOS

The Dying World
The Dying World
La pubblicazione di The Dying World dovrebbe avvenire intorno la fine del 2016, sia per la piattaforma Android che per quelle iOS e Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.