lunedì 11 aprile 2016

Pebble Aggiorna Health Proposte Novità Interessanti

Pebble aggiorna la su applicazione Health, a dispetto delle recenti difficoltà finanziarie, prosegue il proprio progetto per rendere sempre più efficenti e performanti i propri smartwatch, introducendo nuove proposte e novità interessanti!

Dunque Pebble ha deciso di proseguire il suo progetto che prevede l'aggiornamento continuo dei propri prodotti e realtive applicazioni come Health, che migliorerà i suoi smartwatch con la distribuzione del firmware update numerato 3.11.


Iniziamo dal fatto che sarà possibile personalizzare lo schema con cui fare vibrare gli smartwatch (consiglio la modalità Mario!) Pebble Time, Time Steel o Time Round.
"Pebble Health è l'applicazione che grazie all'aggiornamento che ha ricevuto riuscirà a tenere traccia della qualità del sonno in maniera ancora più dettagliata che superi i 60 minuti, trovando una perfetta integrazione sia con Google Fit che Apple HealthKit
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Pebble di Qualità e Buona Autonomia | Prezzi Vantaggiosi Marzo 2016

Pebble Time

Pebble Time Round












Un altra funzionalità degna di essere menzionata è quella che prevede l'introduzione dello Snooze sulla Timeline, in modo tale da poter rinviare di 10 minuti i promemoria.

Pebble Time Steel

Infine, un nome nuovo dell’app che da Pebble Time, diventa soltanto Pebble, ricordando che è compatibile con tutti gli smartwatch aggiornati al firmware 3.0 o superiori.

Qual'ora siate in possesso di uno smartwatch Pebble sono sicuro che potrete rednervi conto che si tratta di novità davvero interessanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.