Caricare app terze parti su OneDrive è finalmente disponbili per tutti gli utenti iOS che dopo avere aspettato per molto tempo adesso potranno caricare le loro app sul cloud Microsoft.
Caricare app terze parti su OneDrive è finalmente una funzione che Microsoft ha esteso anche a tutti gli utenti iOS che da tempo aspettavano di potere usufruire di questa possibilità sul cloud del colosso di Redmond.
Caricare App Terze Parti |
"|Dopo avere aspettato a lungo, tutti gli utenti iOS potranno usufruire di OneDrive per caricare le loro app terze parti: foto, video etc etc etc! Grazie ad una semplice condivisione del file che si vuole direttamente sull'app di origine.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Supporto #ApplePencil e #3DTouh | #OneDrive per #Dispositivi #iOS
Oltretutto, grazie a questa possibilità, adesso i link che si trovano su OneDrive, potranno essere aperti dentro l'app in cui si trovano, proporio come si legge del changelod ufficiale che potrete trovarea seguire.
Caricare App Terze Parti |
Caricare App Terze Parti |
Changelog OneDrive 6.14.1 ufficiale:
- Nuova caratteristica: l’attesissima estensione della condivisione è disponibile. Ora puoi caricare file in OneDrive direttamente da altre app.
- Nuova caratteristica: abbiamo la soluzione per gli amministratori IT che vogliono proteggere i dati dell’organizzazione. Il supporto della funzionalità di prevenzione della perdita dei dati renderà tutto più semplice.
- Nuova caratteristica: i collegamenti di OneDrive si apriranno ora direttamente nell’app OneDrive, per aiutarti ad accedere ai tuoi file ancora più velocemente.
Nessun commento:
Posta un commento