domenica 8 maggio 2016

Caricare App Terze Parti su OneDrive per iOS

Caricare app terze parti su OneDrive è finalmente disponbili per tutti gli utenti iOS che dopo avere aspettato per molto tempo adesso potranno caricare le loro app sul cloud Microsoft.


Caricare app terze parti su OneDrive è finalmente una funzione che Microsoft ha esteso anche a tutti gli utenti iOS che da tempo aspettavano di potere usufruire di questa possibilità sul cloud del colosso di Redmond.

Caricare App Terze Parti su OneDrive
Caricare App Terze Parti

"|Dopo avere aspettato a lungo, tutti gli utenti iOS potranno usufruire di OneDrive per caricare le loro app terze parti: foto, video etc etc etc! Grazie ad una semplice condivisione del file che si vuole direttamente sull'app di origine.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Supporto #ApplePencil e #3DTouh | #OneDrive per #Dispositivi #iOS

Oltretutto, grazie a questa possibilità, adesso i link che si trovano su OneDrive, potranno essere aperti dentro l'app in cui si trovano, proporio come si legge del changelod ufficiale che potrete trovarea seguire.

Caricare App Terze Parti
Caricare App Terze Parti
Caricare App Terze Parti
Caricare App Terze Parti

















Changelog OneDrive 6.14.1 ufficiale:
  • Nuova caratteristica: l’attesissima estensione della condivisione è disponibile. Ora puoi caricare file in OneDrive direttamente da altre app.
  • Nuova caratteristica: abbiamo la soluzione per gli amministratori IT che vogliono proteggere i dati dell’organizzazione. Il supporto della funzionalità di prevenzione della perdita dei dati renderà tutto più semplice.
  • Nuova caratteristica: i collegamenti di OneDrive si apriranno ora direttamente nell’app OneDrive, per aiutarti ad accedere ai tuoi file ancora più velocemente.
Cliccate qui per scaricare OneDrive per dispositivi iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.