domenica 22 maggio 2016

Come Usare Visore LG 360 VR

Come usare Visore LG 360 VR, potrebbe essere un'interrogativo che in molti si staranno ponendo, visto che ormai il visore LG è già disponibile nelle vetrine dei negozi di elettronica più famosi d'Italia: ma in realtà, quali sono le maggiori differenze con gli altri visori?


Come usare visore LG 360 VR potrebbe essere utile a quanti si stanno ponendo l'interrogativo su quali possano essere la maggiori differenze tra questo visore VR di LG e quelli di altre aziende già presenti sui mercati.

Come Usare Visore LG 360 VR
Come Usare Visore LG 360 VR
Il visore LG 360 VR è stato presentato in occasione del recente MWC 2016 avuto luogo come ogni anno a Barcellona, e le sue caratteristiche principali sono state messe in evidenza dall'azienda stessa, attraverso un video esplicativo promozionale.

"|Nel video tutorial, a spiegare come usare il visore LG 360 VR, sarà la simpatica mascotte degli LG Friends, ovvero sia un gattino verde, che se pur in lingua inglese, spiegherà come fare a navigare tra menu, pulsanti e regolazioni delle lenti
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Attivare Supporto Realta Virtuale | Da Web a Gear VR

Come Usare Visore LG 360 VR
Come Usare Visore LG 360 VR
Come Usare Visore LG 360 VR
Come Usare Visore LG 360 VR










Nel caso abbiate acquistato uno smartphone LG G5, obbligatorio per potere usare del visore LG 360 VR, vi consiglio di guardare con attenzione il video tutorial che segue!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.