sabato 21 maggio 2016

Gear Fit 2 Prossimamente sui Mercati

Gear Fit 2 prossimamente dovrebbe essere distribuito sui mercati internazionali, facendo seguito alla sua prima apparizione involontaria di qualche giorno addietro sul sito ufficiale. 


Gear Fit 2 dunque dovrebbe finalmente, dopo errori e false aspettative, essere prossimo alla distribuzione sui mercati interanzionali: secondo il portale coreano Pulse News, il Gear Fit 2 dovrebbe essere stato implementato maggiornamente per il fitness!

Gear Fit 2 Prossimamente
Gear Fit 2 Prossimamente
"|Gear Fit 2 sarà dotato oltre che dal contapassi ed un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, cosi come nel modello precedente, anche di un modulo GPS integrato per tutti coloro che desiderano fare attività fisica anche senza dovere avere lo smartphone connesso!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuova Versione Smartband Huawei | Recensione Caratteristiche

Ciò nonostante,la novità che in desta maggiore curiosità, sarà quella riguardo il bio processor Samsung, entrato in produzione verso la fine del 2015, il quale consentirà al Gear Fit 2 di potere processare un maggior numero di dettagli ed informazioni riguardanti il nostro fisico!

Gear Fit 2 Prossimamente
Gear Fit 2 Prossimamente
Il chip, più esattamente, comprenderà dei sensori che serviranno a tenere sotto controllo il battito cardiaco (PPG), per poi effettuare l'elettrocardiogramma (ECG):
"|inoltre si misurerà il livello di massa grassa (BIA) ed i livelli di stress attraverso l'attività galvanica cutanea (GSR), che misurerà la temperatura della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.