mercoledì 18 maggio 2016

Google Drive Integrato a Evernote

Google Drive integrato a Evernote, la famosa piattaforma di raccolta appunti ed idee, fungendo da agenda virtuale in cui memorizzare qualsiasi cosa si necessiti rammentare.


Google Drive integrato a Evernote rappresenta un'integrazione importante, nonostante Google non sia nuovo ad integrare i propri prodotti sulla piattaforma dell'agenda virtuale Evernote.
Google Drive Integrato a Evernote
Google Drive Integrato a Evernote
"|Google Drive su Evernote ad oggi è ancora una funzione in versione beta, accessibile attraverso il browser Chrome ed Android
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Sincronizzare Calendari Social con Outlook

Google Drive Integrato a Evernote
Google Drive Integrato a Evernote
Nell'interfaccia principale di Evernote, troverete un nuovo pulsante che rappresenterà il logo di Google Drive, il quale, dopo averci cliccato sopra, vi permetterà di accedere a tutti i vostri file che avrete archiviato sul cloud di Google.

La versione beta di Google Drive integrato su Evernote sarà pubblicamente disponibile per tutti gli utenti che sono in grado di soddisfare i requisiti necessari: a seguire, un video promozionale in cui viene mostrata l’integrazione fra le due piattaforme.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.