domenica 22 maggio 2016

Nuove Funzioni per Gear VR

Nuove funzioni per Gear VR, sopno disponibili tramite il recente aggiornamento distribuito per gli smartphone compatibili che fino ad oggi erano orfani colpevolmente!


Nuove funzioni per il Gear VR, sono state introdotte tramite il recente aggiornamento, sugli smartphone che risultano essere compatibili ma che fino ad oggi ne erano orfani: sto parlando di due funzioni fondamentali come il "Cattura video" e "Screenshot"!

Nuove Funzioni per Gear VR
Nuove Funzioni per Gear VR
Cattura video e Screenshot sono le due nuove funzioni che sono state introdotte nel Gear VR che potrete trovare nel Menù Universale ---> Strumenti, le quali dopo averle usate, emetteranno scatti e video 1.024 x 1.024 disgraziatamente senza alcun audio: infatti dovrete registrare a parte facendo uso di altre soluzioni.
"|Cattura Video e Screenshot a dirla tutta, non sono delle vere e proprie novità: gli sviluppatori infatti già da tempo ne hanno l'accesso! La vera novità riguarda la patch numerata 1.17.7 che fa in modo di rendere disponibili le due funzioni per tutti!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:  Come Attivare Supporto Realta Virtuale | Da Web a Gear VR

Nuove Funzioni per Gear VR
Nuove Funzioni per Gear VR
Nuove Funzioni per Gear VR
Nuove Funzioni per Gear VR

Chiaramente si tratta di due funzioni per il Gear VR ancora in fase di sviluppo, non ancora del tutto funzionanti ma che a parte il problema riguardante l’audio, è fuori luogo prevedere una data di distribuzione di queste due nuove funzioni ed in particolare quali e quante applicazioni potranno avere accesso al Menù Universale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.