giovedì 19 maggio 2016

Realtà Virtuale Meizu ci Prova

Realtà virtuale: Meizu ci prova a realizzare il suo visore VR per il mondo dei video game, attirando la curiosità degli addetti ai lavori e non solo.


Realtà virtuale: Meizu prova a farsi spazio tra i tanti produttori di smartphone che stanno invadendo il mondo dei video game appartenenti alla realtà virtuale dei visori VR!

Realtà Virtuale Meizu ci Prova
Realtà Virtuale Meizu ci Prova
"|Sembrerebbe che Meizu stai lavorando tramite una divisione speciale creata esclusivamente per lo scopo di ricercare e sviluppare il settore della realtà virtuale con la partnership della sezione che si occupa della Flyme OS!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: Visore Pieghevole Realtà Virtuale | Dodocase SmartVR

Realtà Virtuale Meizu ci Prova
Realtà Virtuale Meizu (Fig.1)
Nel documento che potete provare a leggere ( disgraziatamente di pessima qualità!) nella Fig.1 si deduce come ciò che abbiamo detto fin'ora sia più di una rumor.

In conclusione non resta altro da fare che capire se quanto sarà disponbile questo dispositivo VR per la realtà virtuale Meizu e se verrà dedicato esclusivamente per agli smartphone o se Meizu ha intenzioni “più globali” come ha scelto di fare HTC.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.