martedì 14 giugno 2016

Emozioni Sensazioni Usando un Visore VR

Emozioni, sensazioni espresse tramite un visore VR per la realtà aumentata, è davvero impresa complessa, ma che in ogni caso dovremo abituarci, visto che questa realtà avanza velocemente!


Emozioni, sensazioni espresse a parole e con gesti è qualcosa che appartiene al genere umano sin dagli albori: esprimerle usando un visore VR per la realtà aumentata è davvero qualcosa di eccezionale!
Emozioni Sensazioni Usando un Visore VR
Emozioni Sensazioni Usando un Visore VR

Per questo motivo all'evento del Computex HTC, sono stati realizzati alcuni video demo, tramite l'uso di riprese effettuate indossando un visore VR ed elaborate con tecnica green screen
|"Il risultato che si è ottenuto è un video in cui viene mostrato sia il “vrnauta” dall’esterno che ciò che sta accadendo all'interno del visore VR stesso!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Visore Gear VR senza Smartphone e Fili | Idea Futura Samsung

Qual'ora vi state appassionando alla nuova realtà aumentata dei visori VR, e non vedete l'ora di assaporare l'emozione di indossare un visore HTC Vive, non avete altro da fare che guardare il video alla fine del post!

Prima di concludere, non ci resta altro che sperare che la demo del video non sia la migliore tra le altre che sono state registrate al Computex HTC 2016, vosto l'importante esborso economico che richiedono questo genere di sistemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.