sabato 4 giugno 2016

Power Bank Comodo Leggero Quick Charge

Power Bank comodo leggero dotato di tecnologia Quick Charge prodotto da AUKEY: oggi vorrei presentarvi questo accessorio utile per ricaricare il vostro dispositivo tutte le volte che ne abbiate la necessità in qualsiasi posto vi troviate!


Power Bank comodo e leggero quello che AUKEY ha realizzato con il modello PB-T12, un accessorio dalle dimensioni compatte e poco ingombranti rendendolo facilmente trasportabile in borsa, borselli, tasche di jeans etc etc etc.

Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
|"Di forma cilindrica (Fig.1), e di materiale metallico, il Power Bank AUKEY si distingue per la sua particolare tecnologia di ricarica: sto parlando della tecnologia Quick Charge di Qualcomm!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Powerbank di Qualità e Prezzi Vantaggiosi

Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
Power Bank Comodo Leggero  Fig.1
Questa particolare tecnologia di Qualcomm nota con il nome di Quick Charge, è la stessa che è stata adottata nel processore SoC Snapdragon 600 agli inizi del 2013, ed ha riscosso molti favori, dal momento che è in grado di consentire una ricarica più veloce della batteria degli smartphone dotati di questo particolare processore:
|"di fatto la batteria dello smartphone non verrà "stressata" oltre modo durante l'operazione di ricarica, visto che questa tecnologia di ricarica agisce opportunamente su amperaggio e voltaggio direttamente del caricabatteria in maniera tale da aumentare la capacità di "assorbimento" della batteria stessa. 
Appare evidente che questo tipo di tecnologia Quick Charge si in grado di ottenere il massimo dell'efficienza da una ricarica, innalzando il valore massimo di potenza che può essere "assorbita" senza che i circuiti interni possano risentirne, visto l'aumento dell'amperaggio della corrente in ingresso entro limiti di sopportazione co cui sono stati concepiti i componenti hardware del dispositivo (SoC in primis).

Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
Power Bank Comodo Leggero Fig.2
Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
Power Bank Comodo Leggero Fig.3
Dopo questa necessaria precisazione, va detto che il Power Bank AUKEY è un accessorio per ricaricare smartphone, tablet, MP3, smartwatch (Fig.2), etc etc da 5000mAh dal design elegante e come già detto decisamente compatto, con una linea finemente colorata d'argento, posta sulle estremità; un tocco d'eleganza che ho apprezzato non poco (Fig.4).
Power Bank Comodo Leggero Quick Charge
Power Bank Comodo Leggero Fig. 4
Per quanto concerne le prestazioni, devo dire di essere sufficientemente soddisfatto: impiego molto meno tempo nella carica, ed in più posso trasportarlo facilmente anche nel borsello, per utilizzarlo qualsiasi volta io ne abbia bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.