lunedì 6 giugno 2016

Sensore Fotografico per Top di Gamma

Sensore fotografico innovativo per smartphone top di gamma da OmniVision che prossimamente proporrà su tutti i modelli di punta!


Sensore fotografico OmniaVision dedicato per tutti i modelli smartphone top di gamma i quali verranno dotati a partire dal prossimo anno 2017!

Sensore Fotografico per Top di Gamma
Sensore Fotografico per Top di Gamma
Si tratta del sensore fotografico OV12890, da 12 megapixel, dotato di lente da 1/2,3″ e pixel grandi 1,55 µm.
|"Il sensore fotografico che OmniVision dedicherà ai modelli smartphone top di gamma a partire dal prossimo 2017, presenta tra le maggiori caratteristiche l’uso di un sensore appositamente concepito con una speciale tecnologia PureCel Plus-S la quale migliorerà il rapporto segnale/rumore (SNR) e di conseguenza la sensibilità: oltreutto, il controller a 12-bit garantisce una maggiore velocità della raccolta di immagini. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Un sensore fotografico al grafene: ecco il nuovo brevetto di Nokia

I primi sensori fotografici sample di OV12890 si trovano già in possesso dei produttori per effettuare i primi necessari test: ma prima di vederli all'opera negli smartphone top di gamma, bisognerà aspettare il prossimo 2017!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.