giovedì 23 giugno 2016

Smartwatch Samsung Gear S3 Premium Edition

Smartwatch Samsung Gear S3 Premium Edition è il prossimo top di gamma. Di lui sappiamo qualcosa di cui abbiamo parlato in passato, e sappiamo che a bordo avrà il sistema operativo Tizen ed un SoC studiato appositamente per dispositivi del genere



L'immagine leaked che possiamo mostrarvi, esibisce quello che potrebbe essere un Premium Edition del Samsung Gear S3. Questa immagine è stata presa in rete e sembrano pubblicità. Come si può notare, il produttore di questa versione speciale sarà de GRISOGONO, il che va a confermare un precedente rumor

Gear S3 Premium Edition
Gear S3 Premium Edition
In linea generale, il Samsung Gear S3 Premium Edition mostrato in queste immagini sembra avere un design in stile Rolex, con una cassa in metallo molto accentuata al fine di far risaltare ancora di più lo smartwatch.
 TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: #Smartwatch #Samsung: #Samsung #Gear S2 #Video #Promo

Ad ogni modo, nonostante vi sia una versione Premium del device cii sarà certamente anche una versione standard che si differenzierà solamente per il design ed i materiali esterni, oltre che per il prezzo di vendita decisamente inferiore, visto che “il cuore” dell’orologio sarà sempre lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.