Android segnerà il ritorno di Nokia sulla scena del mercato Mobile con due dispositivi Android based di alta qualità: a produrre i nuovi smartphone sarà una società connazionale la Hmd Global.
I due smartphone, secondo le voci circolate sul web, dovrebbero avere display con diagonali differenti, forse 5,2 e 5,5 pollici - assimilati dal sistema operativo nell'ultima versione Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria Z Launcher, anche da risoluzione del display 2K, scocca metallica e integrazione di un SoC Qualcomm Snapdragon 820. Sembra che i dispositivi posseggano i certificati IP68 per la resistenza all'acqua (e altri liquidi) e alla polvere.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Il Ritorno nel Mercato degli Smartphone non Rientra nei Programmi di Nokia
I nuovi rumors seguono quelli che anticipavano altri dettagli, come la fotocamera da 22,6 Mpixel, che potrebbe probabilmente essere adottata sul modello più grande. Il nuovo report parla di un possibile prezzo del 5,5 pollici attorno ai 3000 yuan, pari a circa 500 dollari, un prezzo competitivo per uno smartphone con le caratteristiche ''top'' di gamma.
Nessun commento:
Posta un commento