sabato 2 luglio 2016

Chiamate VoIP record quelle WhatsApp

Chiamate VoIP: da record quelle effettuate da WhatsApp, che arrivano quasi a superare i 100 milioni di utenti che ogni giorno effettuano più di 1.100 chiamate al secondo!


Chiamate VoIP record quelle che sono accertate provenire dall'instat messaging WhatsApp che attraverso la funzione recentemente introdotta permette di efettuare chiamate VoIP.

Chiamate VoIP record quelle WhatsApp
Chiamate VoIP record quelle WhatsApp
La funzione introdotta da WhatsApp, poco più di 1 anno fa, ha ottenuto numeri da record, facendo registrare telefonate giornaliere che superano le 1.100 ogni secondo!
|"Le chiamate di WhatsApp hanno ottenuto un enorme successo popolare, infatti sono più di 100 milioni le persone che la usano quotidianamente!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Tutorial Come Abilitare Chiamate WhatsApp Smartphone Root

Facendo poche semplici constatazioni, basti pensare che Skype può vantare soltanto (si fa per dire!) 300 milioni di utenti attivi ogni mese.

Chiaramente, WhatsApp con il suo miliardo di utenti attivi non ha trovato difficile balzare in testa alla classifica in poco tempo, divenendo in poco tempo il leader indiscusso delle chiamate VoIP.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.