venerdì 22 luglio 2016

Download disponibile Windows 10 Redstone per PC e smartphone

Download disponibile Windows 10 Redstone per PC e smartphone, a distanza di qualhe giorno dal rilascio della Insider Preview precedente. 


Download disponibile della Insider Preview Build 14390 Windows 10 Redstone per PC e smartphone, distribuita da Microsoft sempre tramite il Fast Ring.

Download disponibile Windows 10 Redstone per PC e smartphone
Download disponibile Windows 10 Redstone per PC e smartphone
|"L'aggiornamento che il colosso di Redmond ha iniziato a distribuire, riguarda novità minoritarie e qualche bug fix riscontrato nella versione precedente. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuove Opzioni Audio per Windows 10 Mobile Redstone

La novità più importante di questa Preview 1439, fa riferimento alla versione dedicata ai PC, che permetterà adesso di installare l'estensione Amazon Assistant per il browser Edge.

In aggiunta, si è potuto riscontrare anche la soluzione che il team capitanato da Dona Sarkar che generava l'errore 0x80004005 durante la fase di attivazione della modalità Sviluppatore dalle Impostazioni sui PC con una lingua diversa dall’inglese USA
|"La versione dedicata ai dispositivi mobili non ha evidenziato alcun cambio degno di nota, cosi come si evince dal blog ufficiale di Dona Sarkar. 
Diversamente i soliti problemi riscontrati nelle versione precedente, continuano e permanere anche in questa Build Insider Preview come ad esempio il malfunzionamento della funzione di registrazione delle conversazioni vocali che pare stia per essere risolta con una nuova versione del Registratore ed il problema ed il malfunzionamento che costringe a dovere inserire due volte il codice pin del Portafoglio nel momento in cui si sta utilizzando il tap to pay su un apparato che abbia il lockscreen attivato. 
|"Breve nota riguardano la precedente Insider Build Preview 14388 che adesso è disponibile pure attraverso lo Slow Ring
Qual'ora facciate parte al programma Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a ---> Windows Update (su PC) o ---> Impostazioni ---> Aggiornamenti e Sicurezza (su smartphone) e ricercare manualmente la presenza della nuova Build.

Infine vi lascio con l'elenco degli smartphone che potranno beneficiare di questa nuova Build Preview 1439:



Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.