lunedì 4 luglio 2016

Mini PC dentro webcam TVPRO HD6

Mini PC dentro webcam: sto parlando di TVPRO HD6, un mini PC che fa del suo primo punto di forza la compattezza ma in modo del tutto rivoluzionario, alloggiandosi dentro una webcam. 


Mini PC TVPRO HD6 comprende al proprio interno una webcam ed un microfono, dispositivi che renderanno perfettamente idoneo il mini PC ad essere usato sopra un monitor ed essere usato per videoconferenze!
Mini PC dentro webcam TVPRO HD6
Mini PC dentro webcam TVPRO HD6
|"Il mini PC è dotato dello stesso hardware di quello di un Intel Compute Stick di prima generazione con processore Intel Atom Z3735F Bay Trail, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che potranno essere aumentati tramite scheda microSD. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Mini PC per Uso Domestico Asus VivoMini
Mini PC TVPRO HD6
Mini PC TVPRO HD6
La dotazione del mini PC TVPRO HD6 è completata da due porte USB 2.0 e connettività WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 4.0.

La webcam di cui è dotato il mini PC e da 1080p è invece dotata da due uscite HDMI, doppio microfono, uscita jack a 3,5 mm per utilizzo di cuffie o altoparlanti, e una coppia di speaker.

Mini PC TVPRO HD6
Mini PC TVPRO HD6
Il mini PC TVPRO HD6, è stato dotato del sistema operativo Windows 10, è lo si può acquistare su AliExpress al prezzo di 131,00 € in bundle incluso un mouse senza fili wireless ed una tastiera QWERTY.

Mini PC TVPRO HD6
Mini PC TVPRO HD6
|"Si tratta di un prezzo alquanto vantaggioso per un mini PC che, compatto cosi com'è, può trasformare anche un televisore tradizionale in uno strumento per videoconferenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.