sabato 23 luglio 2016

Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR

Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR, uno dei werable più interessanti ed innovativi che si possono trovare in giro. 


Recensione smartwatch, ormai non si tratta più di dispositivi rari da trovare nelle vetrine dei migliori negozi di elettronica, bensì è un accessorio che sta per prendere il posto dei vecchi sistemi vivavoce che ci hanno supportato fino ad ora.

Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR
Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR

Oggi vorrei parlarvi del Garmin Vivoactive HR, che qual'ora abbiate in mente di acquistare uno smartwatch, potrebbe senz'altro rappresentare un'ottima soluzione. 
|"Garmin Vivoactive HR è uno smartwatch che è stato concepito non soltanto per un'uso giornaliero inteso come naturale estensione del vostro smartphone, ma bensì come uno strumento utile a tenere traccia della prorpia attività fisica e degli obbiettivi che vi siete prefissati di raggiungere. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch economico Endubro
Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR
Fig.1
Il Garmin Vivoactive si presente con una linea estetica non proprio elegante (per questo aspetto vi garantisco che ne ho visti di migliori) nonostante ciò, resta sempre uno dei migliori smartwatch che ho avuto modo di provare ed indossare, grazie alla sua forma ergonomica che non infastisce quando viene indossato, pur le dimensioni che sono decisamente abbondanti!

Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR
Fig.2
Sono molte le funzioni che il Garmin Vivoactive HR è in grado di fornire, rendedolo unico tra i dispositivi del suo genere, come ad esempio il display ampio e comodo da usare con le dita, di forma rettangolare a colori ad alta risoluzione con antiriflesso in grado di garantire una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole: inoltre è impermeabile fino ad una profondità di 50 metri!

Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR
Fig.3
Per quel che concerne la batteria, quella scelta per alimentare il Garmin Vivoactive è capace di garantire un'autonomia di fino a 8 giorni in modalità smartwatch, incluso il monitoraggio cardiaco 24/7 e 13 ore con il GPS attivato!

Ovviamente il Garmin Vivoactive HR è in grado di gestire le notifiche del vostro smartphone grazie alla funzione “Smart Notification” in entrata dai dispositivi compatibili.

A seguire la lista completa di quest'ultimi:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.