Smartphone Meizu importati da Distributore italiano grazie all’accordo che gli permetterà di far arrivare nei negozi fisici italiani gli martphone della casa orientale
Grazie all'accordo fra il costruttore e il distributore bolognese Concorde SpA, troveremo gia da oggi gli smartphone Meizu ufficialmente anche sugli scaffali dei negozi italiani. La casa orientale, diventata nota per il rapporto qualità-prezzo elevato dei suoi dispositivi, non avrà più bisogno di vendere online i suoi device perchè si troveranno nei negozi sparsi sul territorio nazionale serviti dal distributore, che punta a raggiungere tanto gli esercizi specializzati quanto le grandi catene.
Saranno i modelli Pro6, M3 Note e M3S ad arrivare per primi sugli scafali italiani. Arriverà successivamente, il Meizu MX6, fresco di annuncio in Cina e forte di un telaio in metallo, display Full HD da 5,5 pollici, SoC a 10 core MediaTek Helio X20 accompagnato da 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 e batteria da 3060 mAh con tecnologia di ricarica rapida.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Nessun commento:
Posta un commento