sabato 20 agosto 2016

Come si scaricano gratis giochi app a pagamento su Android

Come si scaricano gratis giochi e app a pagamento sui dispositivi aventi sistema operativo Android con tutta probabilità, è qualcosa che in tanti vorrebbero sapere. 


Scaricare gratis giochi e app altrimenti a pagamento, è un desiderio che in tanti vorrebbero potere esaudire, visto che a parte qualche gioco e app che costa pochi centesimi, quelli più importanti possono superare anche i 5.00€.

Come si scaricano gratis giochi app a pagamento su Android
Come si scaricano gratis giochi app a pagamento su Android
|"Non che si tratti di cifre proibitive, ma avere un gioco oppure un applicazione gratuitamente sul proprio device Android, potrebbe essere comodo e conveniente! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Flashare ROM e Mod Vario Tipo

Per potere scaricare giochi e applicazioni gratuitamente sui dispositivi smartphone o tablet Android, sarà possibile farlo grazie al Google Play Store, dove si potranno trovare un infinità di giochi e applicazioni gratuite, ma anche molte di queste stesse a pagamento.

Infatti per potere usufruire di tutte le estensioni e/o funzionalità, gli sviluppatori prevedono a giusta ragione che si paghi una determinata somma di denaro che servirà a finanziare o venire incontro alle spese che si sono sostenute per la realizzazione dei loro prodotti.

Ma il tutorial che oggi vorrei condividere con voi, vuole spiegare come si fa a scaricare gratuitamente un'applicazione o un gioco che altrimenti si dovrebbe pagare:
|"prima di ogni altra cosa bisognerà usare Amazon Underground, ovvero sia lo Store alternativo di Amazon, dove avrete la possiblità di accedere a tutti i prodotti digitali reali ed anche a molte app e giochi gratuiti che normalmente si devono pagare, grazie ad una forma di pagamento speciale chiamata per-minute-played che remunererà gli sviluppatori in base al minutaggio reale che si userà la loro applicazione o gioco
PROCEDIMENTO PER SCARICARE APP E GIOCHI ANDROID GRATIS 

Fonte: http://www.informaticapertutti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.