Come nascondere il proprio numero di telefono, quando inviamo un SMS, è qualcosa che in molti credono non sia possibile fare.
Il tutorial che oggi vorrei proporvi, invece vuole dimostrarvi come attraverso delle semplici procedure, sia possibile nascondere il proprio numero di telefono inviando un SMS.
Come nascondere proprio numero inviando SMS |
|"Quando inviamo un SMS a qualcuno, è non vogliamo che questi venga a conoscenza chi sia il mittente, sarà sufficiente fare in modo di nacondere il proprio numero di telefono.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come #Recuperare gli #SMS e gli #MMS #Cancellati!
Vorrei sottolineare, prima di proseguire nel tutorial che queste procedure devono comunque sia ESSERE FATTE SEMPRE E SOLTANTO PER FINI CONSENTITI DALLA LEGGE!
Fatta questa doverosa premessa, possiamo continuare, iniziando a vedere i due metodi che possono essere seguiti per attuare tale azione.
Prima di qualsiasi cosa, bisognerà avere a portata di mano
- 1 smartphone
- 1 SIM
Smartphone |
Sim |
Tra i metodi che si possono usare per nascondere il numero di telefono quando si invia un SMS, c'è quello più comune che prevedere l'utilizzo della rete Internet, che risulta essere valido per tutti i tipi di smartphone e qualsiasi gestore telefonico si sta usando.
Questo genere di servizio viene offerto da due siti:
- DailySMS
- SMSgratis
DailySMS |
Per utilizzare il servizio di DailySMS basterà visitare il sito http://www.dailysms.us/index.php?on=sms, rispondere alle voci di ogni campo del modulo necessario all'invio e fare click su "SEND NOW".
Invece l'altro sito, SMSgratis, anch'esso si può utilizzare gratuitamente, la ricezione dell'SMS è immediata.
SMSgratis |
Bisognerà inoltre effettuare una registrazione gratuita visitando il sito http://urbantrash.net/smsgratis/, dove bisognerà riempire ogni voce relativa al modulo in questione.
Dopo di che potremo inviare in maniera anonima il nostro SMS:
|"Ricordatevi che il messaggio anonimo è qualcosa da adoperare con molta cautela e sopratutto per MOTIVI SUFFICIENTEMENTE VALIDI!
Nessun commento:
Posta un commento