Come trasformare il vostro ormai obsoledo iPhone in una videocamera di sorveglianza, è qualcosa che potrebbe interessare più di qualche curioso.
Trasformare il vostro vecchio iPhone in una videocamera di sorveglianza è una possibilità che tutti gli amanti del riciclo apprezzeranno, perchè grazie ad un accessorio particolare, la dock z Technology, si potrà realizzare un piccolo sistema di video sorveglianza per la casa o per l'ufficio.
Come trasformare vecchio iPhone in videocamera sicurezza |
Potrete cosi, senza spendere cifre importanti, sfruttare il vostro ormai superato modello di iPhone per farlo diventare una vera e propria videocamera di sorveglianza associandolo alla dock z Technology. |
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Telecamera DBPOWER Lucy Star Wireless IP Videosorveglianza
Dopo avere accoppiato il vostro vecchio iPhone nella dock z Technology, avrete la possibilità di poterlo direzionare a 360°, mettendo sotto il vostro controllo ogni angolo della casa o dell'ufficio.
Avrete modo di impostare allarmi qual'ora vengano intercettati rumori sospetti o movimenti, oltre a determinati filtri che sono impostati sulla tecnologia del riconoscimento facciale oppure dell'orario. |
Il vecchio iPhone verrà alimentato ovviamente dalla dock z technology, tramite le varie porte USB di cui è stata dotata.
Addirittura, tra l'equipaggiamento che è stato previsto per questa dock z c'è anche una batteria da 10.000mAh che in caso di mancanza di luce provvederà ad alimentare tutto il sistema! |
Infine qual'ora siate interessati ad acquistare la dock z Technology che vi permetterà di trasformare il vostro vecchio iPhone in una videocamera di sorveglianza, sappiate che è al momento in cerca di finanziamenti su Indiegogo nelle colorazioni nero, oro o argento, è prenotabile pagando 59,00$ (circa 54.00€).
Di seguito un video promo.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento