giovedì 27 ottobre 2016

Disponibile nuova versione di Xposed Installer v3.1

Disponibile nuova versione di Xposed Installer v3.1, la cui principale caratteristica è dedicata all'utilizzo di una grafica del Material Design, ma non solo!


Questa versione di Xposed Installer v3.1 è ricca di novità, tra cui spicca come si accennava prima, la scelta di utilizzare una grafica tipicamente del Material Design:

Disponibile nuova versione di Xposed Installer v3.1
Disponibile nuova versione di Xposed Installer v3.1

Ma non soltanto questa di novità è stata introdotta, bensì alcune caratteristiche e funzionalità che vi trovate qui di seguito.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Xposed prossima variante systemless
  • Scarica il pacchetto ZIP framework corretto a seconda dell’architettura/versione di Android in uso
  • Installa/disinstalla Xposed direttamente dall’app, senza bisogno di custom recovery (ma dovete comunque assicurarvi di poter ri-flashare la vostra ROM nel caso qualcosa andasse storto)
  • Tanti cambiamenti sotto al cofano per una maggiore stabilità, compatibilità e qualità del codice.
Come potete rendervi conto si tratta di una serie di funzioni che porteranno ulteriore semplicità, e il resto di quanto dovreste fare voi, viene demandato all'applicazione stessa.

Non avrete alcuna necessità di dovere passare da una Recovery modificata per procedere all'istallazione o disinstallazione di Xposed, risultando molto più stabile e sicura da usare il file installer.

Prossimamente il passo successivo sarà quello di raggiungere Android Nougat 7.0 ma per quel che concerne i tempi ancora appare troppo prematuro azzardare delle previsioni.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.