sabato 26 novembre 2016

6 euro con All Inclusive Gold se passi a Wind entro il 30 novembre

6 euro al mese con All Inclusive Gold se passi a Wind entro il 30 novembre. Se sei cliente TIM o Vodafone e passi all'operatore Wind attivi l'offerta gratuitamente.


Da oggi al 30 novembre è possibile attivare gratuitamente l’offerta che vi darà 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati a soli 6€. Una precisazione però: se siete clienti TIM avrete solo 2 GB di internet a disposizione, se siete clienti Vodafone avrete 5 GB a disposizione.

La promozione si rinnova ogni quattro settimane e come detto sopra non ci sono costi di attivazione. Quando si terminano i giga di traffico dati a disposizione, si può continuare a navigare con banda limitata a 32 kbps.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Veon la nuova app Wind per chat e chiamate che regala GB di traffico ai propri clienti

Inoltre, quest’offerta è compatibile anche le promozioni Porta i tuoi amici e Powered Infostrada, e aggiungendo ulteriori 5€ al mese si può attivare l’opzione per i minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili su territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.