giovedì 10 novembre 2016

App streaming alternativa a Vine: Hype per iPhone

App di streaming alternativa a Vine, che presumibilmente dovrebbe sostituire di fatto quella che Twitter ha già annunciato di dismettere prossimamente: Hype! 


Hype è un applicazione di streaming che è stata realizzata daglli stessi sviluppatori di Vine che prossimanete Twitter chiuderà:

App streaming alternativa a Vine: Hype per iPhone
App streaming alternativa a Vine: Hype per iPhone
I due autori di Vine, Colin Kroll e Rus Yusupov, hanno deciso dunque di realizzare Hype un'altra app di streaming alternativa a Vine che sarà almeno inizialmente compatibile solo per iPhone.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Periscope per iOS

Hype, nonostante lo scetticismo che la maggior parte degli utenti potrebbe nutrire, pare che sia in grado di offrire qualcosa di nuovo, mai visto prima nel settore dello streaming, almeno cosi assicurano gli stessi autori.

Avendo la possibilità di provare Hype, la prima cosa che si nota, è la semplicità con cui funziona, che ricorda quella di Periscope, solo con molte più funizionalità a diposizione sia per chi effettua le dirette che per coloro le seguono.
A tal proposito, Hype è in grado di offire la possibilità di trasmettere la musica Live direttamente dalla proria libreria, oltre a messaggi di testo, emoji, temi in background, foto, video o GIF.
Inoltre ai vostri follower, verrà notificato il momento in cui sarete in diretta cosi da potere rispondere ad eventuali sondaggi notifica, selezionare i momenti preferiti tramite “sparkle” e ovviamente commentare.

Come dicevo prima, Hype per adesso è soltanto disponibile per iPhone ma sono certo che presto anche gli utenti Android potranno usfurire di una versione dedicata.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.