giovedì 24 novembre 2016

Come scannerizzare documenti da smartphone con Adobe Reader app

Come scannerizzare documenti direttamente da smartphone è diventata una pratica che in tanti stanno adottando per ottenere file e quant'altro senza alcun ausilio di scanner: vediamo allora come farlo con la nuova funzione introdotta in Adobe Reader. 


Adobe Reader recentemente ha ricevuto un aggiornamento il quale ha introdotto una funzionalità davvero interessante che vi permetterà di scannerizzare documenti e file in formato PDF:

Come scannerizzare documenti da smartphone con Adobe Reader app
Come scannerizzare documenti da smartphone con Adobe Reader app
La scannerizzazione di documenti tramite Adobe Reader è semplice e comoda, infatti sarà sufficiente avviare l'applicazione e cliccare sulla voce SCANSIONE che troverte nel menu a lato!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Office Lens Scanner Mobile di Microsoft Disponibile per Android e iOS.

Grazie alla funzione di SCANSIONE, Adobe Reader vi consentirà di ottenere documenti attraverso il sensore fotografico della fotocamera dello smartphone, che indetificherà in automatico i fogli da scannerizzare che potranno essere bigliettini da visita, scontrini fiscali o documenti.

Adobe Reader è un applicazione che potrà essere scaricata sia per gli smartphone Android che per quelli iOS, direttamente dai rispettivi Store, gratuitamente:
a seguire due video dimostrativi che vi mostreranno come può avvenire la scansione di un documento con l'app.
Fonte: MobileWorld







Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.