sabato 19 novembre 2016

HTC presenterà 10 Evo il 22 novembre

HTC presenterà 10 Evo, che altro non è che HTC Bolt in versione internazionale, il 22 novembre. HTC Bolt, commercializzato esclusivamente per il mercato americano dalla casa taiwanese. (caratteristiche tecniche).


Ma sapevamo già dell'arrivo di questo smartphone dell'HTC, quello che mancava era solo la data di presentazione, che per ora è stata fissata per il 22 novembre. Sarà un evento ufficiale che l’azienda taiwanese ha voluto per presentare al mondo la versione riveduta del top gamma di quest’anno, l’ottimo HTC 10.(scheda tecnica)

Le caratteristiche del nuovo smartphone non differenzieranno dal suo simile Bolt, avrà un display da 5,5 pollici, corpo in metallo con un design molto simile al resto della famiglia HTC, e sarà resistente ad acqua e polvere. La versione del software aggiornata sarà la nuova HCT Sense 8 basata su Android 7.0 Nougat.

Non è dato sapere per ora il prezzo di questo smartphone, ma dal trend della società taiwanese, siamo pronti ad un prezzo sostenuto. Finora si è parlato di una cifra intorno ai 500€, ma potremo darvi maggiori dettagli solo dopo il lancio ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.