venerdì 11 novembre 2016

Novità miglioramenti Windows 10 Mobile: importanti aggiornamenti in arrivo

Novità e miglioramenti prossimamente in arrivo per i dispositivi Windows 10 Mobile che introdurranno la sostanza degli aggiornamenti di sistema totalmente cambiati e rinnovati! 


Dunque in arrivo novità per quanto riguarda gli aggiornamenti di Windows 10 Mobile e per giunta anche importanti che rendereanno gli stessi ancora più semplici e meno invandenti di quanto non siano mai stati:

Novità miglioramenti Windows 10 Mobile: importanti aggiornamenti in arrivo
Novità miglioramenti Windows 10 Mobile: importanti aggiornamenti in arrivo
Da Redmond garantiscono che con la prossima release della UUP, verranno migliorate in mnaiera importante l'user experience del firmware update in senso lato del termine, iniziando dalla grandezza dei download! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Procedura per Aggiornare a Windows 10 Mobile | Tutorial

Prossimamente, grazie a questa innovazione di rilascio UUP, gli aggiornamenti che verrano rilasciati saranno differenziali, il che vuol dire che soltanto i cambiamenti sostanziali, quelli che opereranno modifiche evidenti, verranno scaricate, al posto di tutta la build a cui fanno riferimento. 
Si parla di pacchetti ridotti di circa il 35% rispetto a quelli che solitamente vengono rilasciati!
Con questo genere di modalità, l’UUP il sistema di raccolta e gestione dei dati necessari a verificare se il dispositivo ha bisogno di un aggiornamento, è stato ottimizzato muovendo una parte del carico di lavoro direttamente sui server Microsoft:
in modo tale da ridurre notelvolmente sia il consumo di risorse che di traffico (quindi anche su un eventuale autonomia della batteria)!
Ad oggi tale opportunità è diponibile soltanto per tutti coloro che sono iscritti al programma Insider Preview (solo su Mobile e PC, poi anche su IoT ed HoloLens), mentre sul canale stabile le vedremo a primavera 2017, data fissata per il rilascio del Creators Update.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.