mercoledì 28 dicembre 2016

Minecraft download gratuito per PC Windows 10

Minecraft: Story Mode realizzato dalla software house Telltale Games è adesso disponbile ad essre scaricato dallo Store di Microsoft, gratuitamente su PC Windows 10. 


Download gratuito dunque del celebre gioco Minecraft per i PC Windows 10, che potranno beneficiare di questa offerta nello Store di Microsoft relativamente il capitolo Story Mode:

Minecraft download gratuito per PC Windows 10
Minecraft download gratuito per PC Windows 10
Se si tratta di un offerta limitata per un determinato periodo di tempo, purtroppo non si sa nulla al riguardo, ma quello che è certo che il gioco Minecraft: Story Mode qualche giorno addietro poteva essere scaricato al prezzo di 4,99€!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Versione Mobile Ancora più Interessante per Minecraft

Il download gratuito del gioco include i primi 5 episodi, ma se desiderate giocare anche ai capitoli successivi, bisognerà che provvediate ad effettuare l'acquisto in-app.

Tutti coloro che decideranno di procedere al download e la successiva installazione sul proprio PC Windows 10, avranno la possibilità di vivere l'emozionante ambientazione che Minecraft è in grado di dare!
Esplorerete tutto l'Overworld per vivere incredibili storie ricche di emozionanti avventure assieme ad altri giocatori, scoprirete segreti del mitico Ordine della Pietra cosi da trarre in salvo il mondo dall'inevitabile, altrimenti, oblio!
Minecraft: Story Mode possiede anche il supporto a Xbox Live ma non la traduzione nella lingua italiana: a seguire il video trailer ufficiale.

Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.