mercoledì 8 febbraio 2017

Come scaricare immagine ISO Windows 10 Build Preview 15025

Come scaricare un immagine ISO della più recente versione rilasciata per Windows 10, ovvero sia la Build Preview 15025, dagli insider che fanno parte del programma omonimo. 


Scaricare l'immagine ISO della Insider Build Preview 15025 adesso sarà possibile farlo anche per tutti coloro che sono impossibilitati ad accedere a Windows Update oppure che desiderano proceere con una nuova installazione "pulita":

Come scaricare immagine ISO Windows 10 Build Preview 15025
Come scaricare immagine ISO Windows 10 Build Preview 15025
Qualche giorno addietro infatti, è stata distribuita tramite Fast Ring, una versione Windows 10 per PC e tablet che ha introdotto certe novità interessanti, oltre ad avere corretto alcuni bug che erano stati riscontrati nella versione precedecente.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Insider Preview Windows 10 Creators Update disponibile: per PC e tablet

Perciò, tutti coloro che fossero interessati a scaricare l'immagine ISO della Build Preview 15025, potranno farlo semplicemente visitando la pagina ufficiale del sito Microsoft, cosi da potere effettuare un installazione pulita del sistema.

pagina ufficiale del sito Microsoft
pagina ufficiale del sito Microsoft
Infine, vi lascio l'elenco completo delle novità e dei bug fix che sono stati introdotti in questa release:
  • Supporto al Braille (beta) nell’Assistente Vocale. Dalle opzioni presenti ---> Impostazioni ---> Accessibilità ---> Assistente Vocale si potranno installare software di terze parti per la comunicazione di display per il braille, vedi qui.
  • Nuova opzione “Audio Mono” in Impostazioni ---> Accessibilità (utile per i non vedenti che fanno uso di lettori di display per leggere il contenuto dei propri telefoni).
  • Feedback Hub ora raggruppa i feedback e i suggerimenti relativi ad argomenti simili.
  • Night Light (Luce notturna) ora è possibile regolare la temperatura del colore della luce notturna fino a 1200 K (molto rosso), vedi qui. Inoltre sono stati corretti alcuni bug della funzione.
 Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.